Si informa che, in base a Del. G.C. N. 42 del 29-10-2024, dal 1 dicembre 2024 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene in formato digitale, tramite il presente portale Cportal, tuttavia (in base all'entità della pratica) potrà essere richiesta una copia di cortesia degli elaborati grafici da consegnare direttamente all'ufficio Tecnico entro 10 giorni lavorativi dalla data di presentazione telematica.

Per quelle pratiche di cui sarà richiesta copia cartacea, dovrà essere allegato il documento di conformità che si trova nella sezione Modulistica e scaricabile anche tramite questo LINK.

Le pratiche edilizie già in essere (presentate antecedentemente al 1 dicembre 2024 con le modalità pregresse) potranno terminare l’iter (inizio lavori, fine lavori, documentazione integrativa, volture, etc.) seguendo la strada già avviata oppure in modalità telematica attraverso il presente portale.

NB: Si precisa che eventuali domande di variante e/o segnalazioni di agibilità relative a istanze/pratiche già avviate non costituiscono prosecuzione della pratica precedente e saranno invece soggette a nuovo iter: dal 1 dicembre 2024 anch’esse dovranno essere presentate tramite CPortal.